top of page

Sep 23, 2017

Loreto, Sede Nuovi Linguaggi ore 15.00

Stage di Burlesque

Quattro ore di full immersion per conoscere questa forma d'arte tutta al femminile!

Lo stage sarà condotto da Miss Betty Cuore nei locali dell'AssociazioneNuovi Linguaggi di Loreto (AN) in via G.Solari 39.

UN DIVERTENTE WORKSHOP/STAGE DI FEMMINILITÀ APERTA A TUTTE LE DONNE CHE VOGLIONO, CON IRONIA E GIOCOSITÀ, REGALARSI DEL TEMPO ALLA (RI)SCOPERTA DEL PROPRIO CORPO E DELLA PROPRIA ESPRESSIVITÀ.


"Nel Burlesque viene celebrata l'immagine della donna: ognuna, con le sue curve, forme e taglia, ha l'occasione di sentirsi attraente ed apprezzata ed ha la possibilità di esibire la sua UNICA ed IRRIPETIBILE FEMMINILITA'.
Occorre enfatizzare la propria IRONIA, IRRIVERENZA e SPENSIERATEZZA!

Sep 25, 2017

Loreto, Sede Nuovi Linguaggi ore 21.00

Open day del Corso di Teatro 2017/2018

Un incontro libero ed aperto tra persone interessate, allievi già iscritti ed insegnanti per conoscersi meglio e parlare insieme delle attività che verranno effettuate durante il Corso di Teatro 2017/2018 che prenderà avvio la prima settimana di ottobre.

Oct 08, 2017

Alpignano (TO), Cascina Govean

Workshop "dalla narrazione al teatro fisico e viceversa"

WORKSHOP PER ATTORI. Sono aperte le iscrizioni al workshop “DALLA NARRAZIONE AL TEATRO FISICO E VICEVERSA”, organizzato da Nuovi Linguaggi e cofinanziato da "Nuovo IMAIE". Il Workshop si terrà ad Alpignano (Torino) nel periodo 9-15 ottobre 2017 e sarà condotto da un team d'eccezione: l'attrice, danzatrice e trainer attoriale Simona Lisi, la cantante e trainer vocale Francesca della Monica e il regista Andrea Anconetani. Lingua di lavoro: Italiano. I destinatari sono “Artisti Interpreti Esecutori” per tali intendendo coloro che con la qualifica di artista primario o comprimario, nel senso ipotizzato dall’art.82 L.633/41, abbiano preso parte ad opere cinematografiche o assimilate pubblicamente divulgate. Il workshop, ha un costo simbolico di € 100,00 che comprende vitto e alloggio nella location di lavoro per tutta la durata delle attività. E' destinato a 15 allievi, potranno accedere cittadini italiani e stranieri. Nuovi Linguaggi potrà ammettere o meno, a propria insindacabile scelta, la partecipazione da 1 a 5 uditori. Gli artisti indigenti e le attrici madri avranno priorità d’accesso. Nell’ottica delle pari opportunità e ad insindacabile giudizio della Commissione di selezione, n.8 dei 15 posti disponibili verranno assegnati a donne e/o appartenenti a categorie svantaggiate. Per informazioni: info@nuovilinguaggi.net. Bando e modulo d’iscrizione sono scaricabili da: www.nuovilinguaggi.net.

Please reload

bottom of page